CREDITO E FINANZA 2024

Tra pochi giorni il via all’evento CREDITO E FINANZA 2024, l’appuntamento che raccoglie l’eredità di Credito al Credito, Wealth Management Forum e Funding & Capital Markets Forum.  vi invita martedì 19 e mercoledì 20 marzo a Milano presso l’Auditorium Bezzi Banco BPM (via Massaua 6) per due giornate di confronto tra rappresentanti qualificati di istituzioni, autorità di vigilanza, università e del mercato sul ruolo fondamentale degli strumenti di credito e finanza per lo sviluppo e la modernizzazione del nostro Paese. Scopri il programma qui:    https://creditoefinanza.abieventi.it/programma-2024  

Leggi tutto

Valutazioni Immobiliari: Cultura e Mercato del Real Estate

Mantova, 15-16 Settembre 2023 – Valutazioni Immobiliari

AEDE ha il piacere di sponsorizzare la sesta edizione dell’evento Valutazioni Immobiliari: Cultura e Mercato del Real Estate, organizzato da E-Valuations che si terrà a Mantova il 15 e 16 settembre 2023. Incontro dedicato alla figura del Consulente e del Valutatore Immobiliare, un’occasione per offrire strumenti operativi e una visione aggiornata del panorama immobiliare. Un momento di confronto tecnico e approfondimento ormai consolidato tra i professionisti del settore. Per saperne di più visita il sito:    https://www.e-valuations.org/Static/Eventi/2023-09-15/

Leggi tutto

Ricerca libero professionista per ampliamento organico

AEDE SRL, al fine di ampliare il proprio organico, ricerca: libero professionista iscritto all’Albo professionale (Geometra, Architetto, Ingegnere) per collaborazione professionale continua in ambito tecnico, edilizio, catastale e valutativo. L’attività si svolgerà presso i nostri uffici a Savigliano. Per chi fosse interessato può inviare la propria candidatura e CV all’indirizzo info@aedesrl.com.

Leggi tutto

CREDITO E FINANZA 2023

Anche quest’anno AEDE è Brand Partner di CREDITO E FINANZA 2023 (il nuovo appuntamento che raccoglie l’eredità di Credito al Credito, Wealth Management Forum e Funding & Capital Markets Forum), l’evento annuale promosso da ABI, organizzato in collaborazione con Assofin dedicato al credito a imprese e famiglie. Vi invitiamo martedì 28 e mercoledì 29 Marzo dalle ore 9.00 all’appuntamento di #creditoefinanza presso l’Auditorium Bezzi Banco BPM di Milano, via Massaua, 6. Potete iscrivervi gratuitamente qui: https://creditoefinanza.abieventi.it/register

Leggi tutto

AEDE srl a fianco di chi vuole acquistare un immobile con procedura di “Asta Telematica”

AEDE srl offre una serie di servizi finalizzati ad affiancare i potenziali acquirenti alla partecipazione all’asta telematica.

Leggi tutto

AEDE srl promuove il convegno sulla qualità nelle valutazioni immobiliari

AEDE srl promuove il Convegno che si terrà a Milano il prossimo 16 gennaio 2018

Leggi tutto

AEDE srl promuove il 3° convegno sulle esecuzioni individuali immobiliari

AEDE srl promuove il 3° convegno sulle esecuzioni individuali immobiliari dal titolo “Giustizia civile e Npl un dialogo che può risolvere il problema?

Leggi tutto

AEDE entra a far parte dell’Associazione T6 – Tavolo di Studio sulle Esecuzioni Italiane

Con Delibera del Consiglio di Amministrazione del 12 Aprile scorso l’Associazione T6 ha accolto positivamente la richiesta di associazione presentata da AEDE formalizzando l’avvenuta iscrizione con la qualifica di “socio IMPRESA”.

Leggi tutto

AEDE rafforza il team di professionisti certificati alla norma UNI 11558:2014 “valutatore immobiliare”

Il 02 dicembre scorso si è conclusa positivamente la sessione di esame per ottenere la Certificazione alla Norma UNI 11558:2014 “VALUTATORE IMMOBILIARE- Requisiti di Conoscenza, Abilità e Competenza.

Leggi tutto

AEDE PARTECIPA A “Credito al Credito 2016”

Il 17 e 18 novembre scorso si è tenuto presso la suggestiva sede ABI di Piazza del Gesù in Roma la Convention annuale dell’Associazione Bancaria Italiana “Credito al Credito” dedicata ai temi strategici del credito alle persone e alle imprese.

Leggi tutto

Giornate di formazione e approfondimenti di ABI Servizi – ABI Formazione

AEDE ha partecipato il 27-28 ottobre scorsi  alle giornate di formazione ed approfondimenti  promosse da ABI Servizi – ABI Formazione nell’ambito “La nuova disciplina dei crediti immobiliari nelle disposizioni di Banca d’Italia “ e “Il patto Marciano tra decreto mutui e decreto Banche”.

Leggi tutto

AEDE Incontra i Tecnici del Piemonte e della Liguria

Sabato 24 settembre si è svolta una giornata di formazione ed aggiornamento riservata ai Tecnici della Rete Territoriale della Liguria e del Piemonte.

Leggi tutto

Consulenza specialistica, qualificata e indipendente a Servizi Bancari Associati (SBA)

Il 21 settembre 2016 AEDE  è intervenuta all’incontro del Gruppo di Lavoro del Comitato Crediti SBA – Servizi Bancari Associati con un focus sul Mercato immobiliare italiano.

Leggi tutto

On line il nostro nuovo sito!

AEDE SRL rinnova la presenza sul web con un nuovo sito internet completamente rinnovato nell’aspetto grafico, nei contenuti e nelle sue potenzialità informative

Leggi tutto

Verifiche catastali

Sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 125 del 31-5-2010, Supplemento Ordinario n. 144, è stato pubblicato il DECRETO-LEGGE 31 maggio 2010, n.78 “Misure urgenti in materia di stabilizzazione finanziaria e di competitività economica”

Leggi tutto

Fabbricati non dichiarati in catasto

Attibuzione della rendita presunta ai fabbricati non dichiarati in catasto, ai sensi dell’art. 19 comma 10 del D.L. 31/5/2010 n 78 convertito con modificazioni, dalla legge 30/7/2010 n 122.

Leggi tutto

AEDE srl

AEDE srl è una società nata nel 2007 specializzata nella prestazione di servizi nel settore immobiliare e offre una consulenza specialistica, qualificata e indipendente in Italia e all‘Estero.

Maggiorni informazioni

Contatti

Va Palmiro Togliatti 8-12
12038 Savigliano (CN)
+39 0172 715899
info@aedesrl.com