Fabbricati non dichiarati in catasto

Attibuzione della rendita presunta ai fabbricati non dichiarati in catasto, ai sensi dell’art. 19 comma 10 del D.L. 31/5/2010 n 78 convertito con modificazioni, dalla legge 30/7/2010 n 122.

Le pubblicazioni dei soggetti interessati avverà tramite albo pretorio,(non tutti i comuni inviano raccomandate agli interessati) pertanto, i cittadini che avendo preso notizia di comparire nell’elenco sopra citato dovranno recarsi presso gli uffici comunali competenti dove potranno chiedere stampa dell’avviso di accertamento con attribuzione della rendita catastale presunta, la liquidazione degli oneri e l’irrogazione delle sanzioni. Successivamente il soggetto interessato dovrà attivarsi tramite il tecnico di fiducia, con la presentazione di un atto di aggiornamento finalizzato alla corretta attribuzione della rendita catastale definitiva.

Tags: ,

AEDE srl

AEDE srl è una società nata nel 2007 specializzata nella prestazione di servizi nel settore immobiliare e offre una consulenza specialistica, qualificata e indipendente in Italia e all‘Estero.

Maggiorni informazioni

Contatti

Va Palmiro Togliatti 8-12
12038 Savigliano (CN)
+39 0172 715899
info@aedesrl.com